fbpx
ArchivioCon acquisto

Partecipa all’operazione “Stile in movimento”

Effettua una spesa minima di 15 euro nei punti vendita aderenti, raccogli i bollini e ritira i tuoi premi. Scopri subito come!

Durata: dal 18 luglio al 3 settembre 2022.

Come partecipare all’operazione a premi?

Tutti coloro che effettueranno , durante il periodo di durata dell’operazione, acquisti per un minimo di 15 euro presso i punti vendita aderenti l’iniziativa potranno partecipare alla promozione. Più precisamente, i punti vendita aderenti sono quelli ad insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Fantinato Group.

L’operazione a premi si svolgerà come segue: per ogni spesa minima di € 15, il consumatore avrà diritto a ricevere 1 bollino che dovrà poi andare ad applicare sull’apposita tessera richiedibile presso i punti vendita. A fronte di acquisti multipli di 15, verranno rilasciati più scontrini.
Ad esempio, per una spesa di 31 euro (in un unico scontrino) il consumatore avrà diritto a n.° 2 bollini; per una spesa di 45 euro, ne riceverà n.° 3 etc.

PREMI

A fronte della raccolta di sufficienti bollini e di un contributo aggiuntivo, i consumatori potranno richiedere i seguenti premi:

🥦 Leggi qui il regolamento completo.

Ami le operazioni a premio? Le trovi tutte a questa pagina! 👉 OPERAZIONI A PREMIO
Per i concorsi a premio gratuiti, clicca qui! 👉 CONCORSI GRATUITI

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!