fbpx
ArchivioPremio certo

Operazione a premi tovaglia natalizia

Scopri la nuova operazione a premi di Pam RetailPro: effettuando una spesa di almeno 25 euro e un contributo, ricevi un omaggio!

Durata: dal 29 novembre all’8 dicembre 2022.

Come partecipare all’operazione?

Per poter partecipare all’operazione a premi tovaglia natalizia, i consumatori dovranno recarsi in uno dei punti vendita PAM RetailPro aderenti l’iniziativa (elenco completo in allegato al regolamento) ed effettuare una spesa minima di 25 euro, o multipli (in un unico scontrino). Una volta effettuato l’acquisto idoneo, a fronte di un contributo di 1,50 €, avranno diritto ad avere 1 tovaglia natalizia. Il colore e la fantasia saranno a scelta (in base alla disponibilità). In particolare, poiché valgono le spese di valori multipli, qualora il consumatore effettui una spesa di 50 euro, avrà diritto a ricevere 2 omaggi.

Si specifica che nel caso di due o più omaggi, questi potranno essere di colore e fantasie diverse tra loro, ma sempre in base a disponibilità.

Infine, è bene specificare che non parteciperanno al raggiungimento della soglia minima i seguenti articoli: ricariche telefoniche, Gratta e Vinci, giftcard, lotterie, giornali, libri, cofanetti regalo, smartcard per pay tv, utenze, biglietti trasporti, latte prima infanzia 1.

OMAGGIO

Nello specifico, i consumatori riceveranno come omaggio una tovaglia natalizia (a fronte di un contributo di 1,50 euro) della grandezza di 130X170 cm e disponibile nei seguenti colori e fantasie: rossa/fiocco di neve rossa/fiocco di neve blu.

🎄 Scopri qui il regolamento completo dell’operazione a premi.

Ami le operazioni a premio? Le trovi tutte a questa pagina! 👉 OPERAZIONI A PREMIO
Per i concorsi con acquisto clicca qui! 👉 CONCORSI CON ACQUISTO

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!

Related posts
Premio certo

Operazione Smeg & Virgin Active

Premio certo

Promozione Laura Biagiotti Roma

Premio certo

Operazione "Caldo casa" Pam RetailPro

Premio certo

Promozione Dragon's Blood Jelly Mask