fbpx
ArchivioCon acquistoConcorsi a premio

Le cyber week di A2A energia

Le cyber week di A2A energia TLC

Con A2A Energia puoi vincere Google Home! Scopri la cyber week di A2A. Leggi l’articolo!


Durata: dal 02 al 15 Dicembre

Modalità di partecipazione:

Per partecipare all’iniziativa è necessario attivare una fornitura di energia elettrica e/o gas a Mercato Libero con A2A Energia, aderendo all’offerta “EXTRA2A” con una delle seguenti modalità:

  • sul sito a2aenergia.eu;
  • al telefono, in occasione di una chiamata effettuata da un operatore di A2A Energia a seguito di una richiesta di contatto inoltrata dalla pagina del sito a2aenergia.eu dedicata all’offerta;
  • al telefono, a seguito di un contatto telefonico effettuato da un utente tramite un banner promozionale online del tipo “click to call” (“premi per chiamare”).

Sono esclusi dalla partecipazione i soggetti che aderiranno all’Offerta in relazione a forniture già a mercato libero con A2A Energia.

Operazione a premi

Tutti coloro che aderiranno all’Offerta con le modalità indicate riceveranno una Gift Card Mediaworld del valore di:
– €50,00 per ogni adesione all’Offerta relativa a una fornitura di energia elettrica o di gas, con successiva effettiva attivazione della medesima fornitura;
– €150,00 per ogni adesione all’Offerta contestualmente per una fornitura di energia elettrica e per una fornitura di gas, con successiva effettiva attivazione di entrambe le forniture.

Concorso a premi

Tutti coloro che al 30 Aprile 2020 abbiano maturato il diritto al premio erogato con l’Operazione a premi e abbiano manutenuto le forniture di energia elettrica e/o gas con A2A Energia attivate a seguito dell’adesione alle offerte, prenderanno parte al Concorso con estrazione finale a sorte di ulteriori premi. L’estrazione avverrà sorteggiando 1 vincitore per ogni giorno di durata dell’iniziativa, tra i partecipanti che in ciascun giorno abbiano aderito all’offerta.
Ciascun partecipante potrà vincere un solo premio messo in palio con il Concorso. Si precisa inoltre che parteciperanno all’estrazione dei premi messi in palio con il Concorso solo i partecipanti che, alla data dell’estrazione (30 aprile 2020), risultino ancora titolari delle forniture di energia elettrica e/o gas attivate con A2A Energia a seguito dell’adesione alle Offerte.
I premi in palio consistono in dispositivi Google Home.

Sito del concorso a premi

Promotore: A2A Energia S.p.A.
Premi in palio:

– Operazione a premi – Gift Card Mediaworld
– Concorso a premi – n. 14 Google Home

Related posts
Con acquisto

Concorso Kellogg’s NBA 2023

Con acquisto

Promo Aquilea 24 ore di benessere

Con acquistoConcorsi a premio

Concorso Fisiocrem strappa e vinci

Con acquistoConcorsi a premio

Prendi un power bank e vinci una giornata di sci