fbpx
ArchivioCon acquistoConcorsi a premio

Incontra Chiara Ferragni con il concorso Douglas

Partecipa al concorso di Douglas “Incontra Chiara Ferragni – Palermo”: acquista almeno 49 euro in prodotti promozionati e scopri subito se hai vinto!

Durata: dall’11 al 27 novembre 2022.

Come partecipare al presente concorso?

Per poter partecipare al concorso indetto da Douglas “Incontra Chiara Ferragni – Palermo” bisognerà effettuare un acquisto di prodotti make-up del brand Chiara Ferragni per un importo di almeno 49 euro, in un’unica spesa. Una volta effettuato l’acquisto, il partecipante riceverà direttamente in cassa una cartolina del tipo “Gratta&Vinci”. Successivamente, dovrà grattare la patina argentata presente sulla cartolina, scoprendo subito l’esito della giocata (vincente/non vincente). Qualora il consumatore trovasse la cartolina con la scritta “HAI VINTO”, avrà diritto al premio.

Come ricevere il premio?

Tutti coloro che avranno trovato la scritta vincente, dovranno inviare alla mail dedicata al concorso, i documenti richiesti come da regolamento, per poter richiedere il premio vinto. Si specifica che la mail dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 novembre 2022.

PREMIO IN PALIO

In particolare, i vincitori del concorso avranno diritto a partecipare al Meet&Greet programmato per il 29 novembre 2022 dove incontreranno Chiara Ferragni. L’evento si svolgerà presso il punto vendita Douglas in via Belmonte 93C (Palermo).

🎀 Scopri qui il regolamento completo con tutti i dettagli del concorso.

Per i concorsi Instant Win clicca qui 👉 INSTANT WIN
Invece, visita questa pagina per scoprire i concorsi con acquisto! 👉 CONCORSI CON ACQUISTO

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!

Related posts
Con acquisto

Concorso Kellogg’s NBA 2023

Con acquisto

Promo Aquilea 24 ore di benessere

Con acquistoConcorsi a premio

Concorso Fisiocrem strappa e vinci

Con acquistoConcorsi a premio

Prendi un power bank e vinci una giornata di sci