fbpx
ArchivioCon acquistoConcorsi a premio

Concorso Scatta con Kiabi

Ti piacerebbe vincere uno shooting fotografico con Kiabi? Effettua un acquisto di almeno 40 euro, ricevi la cartolina e scopri se hai vinto!

Durata: dal 14 ottobre al 10 novembre 2022.

Come partecipare al concorso a premi?

I destinatari del concorso “Scatta con Kiabi” sono tutti i consumatori maggiorenni possessori della carta fedeltà. Per partecipare al concorso, i destinatari dovranno effettuare un acquisto di almeno 40 € presso uno dei punti vendita Kiabi. Alla cassa, i consumatori riceveranno quindi un tagliando del tipo “Gratta&Vinci” e, grattando la patina argentata presente sulla cartolina, scopriranno subito se hanno vinto o non hanno vinto il premio in palio.

Nello specifico, il vincitore del concorso dovrà trovare la scritta “HAI VINTO” sulla cartolina perché questa risulti vincente. Successivamente, grattata la cartolina alla cassa e scoperto l’esito, in caso di vincita, il partecipante dovrà comunicare subito in cassa la vittoria: il personale segnerà il numero di telefono e la mail del vincitore, che verrà poi contattato per ritirare il premio.

PREMIO IN PALIO

Ciascun partecipante dovrà grattare immediatamente in cassa la cartolina. Il vincitore che troverà la scritta vincente avrà diritto a 1 shooting fotografico natalizio per massimo 5 persone, presso uno studio fotografico individuato da Kiabi in programma il 26 novembre 2022. In particolare, il team Kiabi cercherà uno studio fotografico nelle vicinanze della residenza del vincitore e selezionerà i capi da utilizzare durante lo shooting.

📸 Leggi qui il regolamento completo del concorso.

Per i concorsi Instant Win clicca qui 👉 INSTANT WIN
Invece, visita questa pagina per scoprire i concorsi con acquisto! 👉 CONCORSI CON ACQUISTO

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!

Related posts
Con acquisto

Concorso Kellogg’s NBA 2023

Con acquisto

Promo Aquilea 24 ore di benessere

Con acquistoConcorsi a premio

Concorso Fisiocrem strappa e vinci

Con acquistoConcorsi a premio

Prendi un power bank e vinci una giornata di sci