fbpx
Con acquisto

Concorso Rovagnati Scatta il momento

Partecipa al concorso Rovagnati Scatta il momento e prova a vincere ogni giorno un premio in palio tra una box di prodotti Rovagnati o una Pizza+Bibita per due presso Rossopomodoro!


Durata: dal 28 Giugno al 10 Ottobre 2021

Modalità di partecipazione

Potrai partecipare al presente concorso acquistando, nel periodo di validità, almeno una pizza Rovagnati in uno dei punti vendita Rossopomodoro aderenti (vd. elenco all’allegato A). Sono previste due modalità di partecipazione entrambe valide durante il medesimo periodo di validità.

MECCANICA A – INSTAGRAM
  • Scatta una foto della pizza Rovagnati appena servita al tavolo del punto vendita Rossopomodoro. La foto potrà mostrare esclusivamente il partecipante (senza soggetti terzi) e la Pizza, e dovrà essere evidentemente scattata presso il punto vendita.
  • Caricare la foto come post (no stories) sul tuo profilo pubblico Instagram. Non saranno ammessi “filtri”, “applicazioni” o similari.
  • Aggiungi nella descrizione della foto caricata:
    • L’hashtag ufficiale del concorso #SCATTAILMOMENTO
    • l’espressione partecipo e autorizzo
      A titolo esemplificativo il post dovrà contenere i seguenti testi: #scattailmomento partecipo e autorizzo
MECCANICA B – INSTANT WIN ONLINE

Potrai partecipare a questa meccanica conservando lo scontrino di acquisto in originale di una pizza Rovagnati presso un punto vendita Rossopomodoro aderente. Lo scontrino infatti riporterà un codice univoco di gioco, immediatamente generato in cassa, da utilizzare per la partecipazione (si precisa che sarà fornito un solo codice gioco per ciascuno scontrino valido, ovvero contenente almeno una pizza Rovagnati. In caso di acquisto, nel medesimo scontrino, di più pizze Rovagnati, sarà comunque rilasciato un solo codice). Per partecipare, dovrai:

  • Andare sul sito www.winsmart.it/rovagnati
  • Inserire i dati personali richiesti;
  • Inserire il codice univoco di gioco trovato sullo scontrino;
  • Concorrerai all’assegnazione instant win e scoprirai subito se hai vinto oppure no uno dei premi in palio.

Regolamento completo
Promotore:
ROVAGNATI S.p.A.

PREMI

  • Tra tutte le partecipazioni pervenute nella modalità A – INSTAGRAM effettuata l’estrazione finale di 3 nominativi vincenti che si aggiudicheranno ciascuno un IPHONE 12 128GB.
  • Tra tutte le partecipazioni pervenute nella modalità B – INSTANT WIN ONLINE il sistema individuerà, con modalità di vincita immediata e randomica, 1 vincitore per ogni giorno di partecipazione: 53 vincitori si aggiudicheranno un box di prodotti Rovagnati e 52 vincitori si aggiudicheranno una pizza x 2 Rossopomodoro.

Scopri tutti i concorsi gratuiti attivi alla pagina dedicata! 👉 CONCORSI GRATUITI
Non perderti però anche i concorsi con acquisto! Li trovi tutti qui 👉 CONCORSI CON ACQUISTO