fbpx
Con acquistoConcorsi a premio

Concorso Fisiocrem strappa e vinci

Partecipa al concorso a premi Fisiocrem: acquista almeno un prodotto promozionato e scopri subito se hai vinto un buono spesa!

Durata: dal 2 gennaio al 30 novembre 2023.

Come partecipare al concorso?

Per partecipare al Concorso Fisiocrem strappa e vinci, i consumatori dovranno acquistare almeno un prodotto Fisiocrem promozionato, ovvero il tubetto Solugel da 60 ml, presso le farmacie fisiche che aderiscono alla promozione (in cui sarà presente l’espositore). Una volta effettuato l’acquisto del prodotto, il consumatore vedrà che la confezione presenta un’ etichetta “strappa e vinci”. Il consumatore dovrà quindi strappare l’etichetta del prodotto acquistato e scoprirà subito se ha vinto/non ha vito il premio.

PREMIO

Tra tutte le etichette distribuite, 600 saranno quelle vincenti. Tutti coloro che avranno individuato l’etichetta corrispondente alla vincita, riceveranno il premio vinto: un buono spesa da 15 euro, utilizzabile presso la farmacia dove è avvenuto l’acquisto.

Si specifica che con il buono spesa vinto non potranno essere acquistati i seguenti prodotti: farmaci (con obbligo di prescrizione medica, OTC e SOP), latte infanzia 1 e tutti quei prodotti che non possono essere inclusi in iniziative promozionali

🧪 Regolamento completo.

Per i concorsi Instant Win clicca qui 👉 INSTANT WIN
Invece, visita questa pagina per scoprire i concorsi con acquisto! 👉 CONCORSI CON ACQUISTO

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!

Related posts
Con acquisto

Concorso Kellogg’s NBA 2023

Con acquisto

Promo Aquilea 24 ore di benessere

Con acquistoConcorsi a premio

Prendi un power bank e vinci una giornata di sci

Concorsi a premioGratuiti

Concorso a premi di Qatar Airways