fbpx
Concorsi a premioGratuiti

Concorso FIFA23 TOURNAMENT: MELAGOODO CUP

Iscriviti alla CUP Talent ed entra nel Team Talent per raggiungere la finale e vincere uno dei premi in palio!

Durata: dal 22 dicembre 2022 al 25 febbraio 2023. In particolare le date di partecipazione alle CUP Talent variano in base al tipo di console utilizzata dai player.

CONSOLE PS4:
– CUP Talent #1 – Talent Zano ➡ 3/01/2023
– Talent #2 – Talent Gabbo ➡ 17/01/2023
– Talent #3 – Talent Rohn ➡ 24/01/2023
– Talent #4 – Talent Dread ➡ 7/02/2023

CONSOLE PS5
– CUP Talent #1 – Talent Zano ➡ 4/01/2023
– Talent #2 – Talent Gabbo ➡ 22/01/2023
– Talent #3 – Talent Rohn ➡ 25/01/2023
– Talent #4 – Talent Dread ➡ 8/02/2023

La FINALE si disputerà il 25/02/2023 (Milano).

Come partecipare?

Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti finali maggiorenni che si saranno registrati tramite la piattaforma compete.playstation.com/it-it/play o attraverso il sito play.eslgaming.com/italy con un account ESL ID. Inoltre, i destinatari dovranno essere in possesso di: un account Playstation Network (o di un sub-account) valido; di una copia del gioco FIFA 2023 (per la versione di console idonea); di un account FUT attivo; di un abbonamento PS Plus valido e attivo.

I partecipanti idonei potranno quindi prendere parte alle varie CUP talent per poi giungere alla FINALE. In particolare, i giocatori dovranno accedere all’apposita sezione del Gioco nel sito e iscriversi ad almeno una delle CUP secondo le modalità e le tempistiche sopra indicate. Si specifica che lo svolgimento di ciascuna CUP Talent e della finale si svolgeranno sulla base del regolamento di gioco disponibile qui. Così, al termine di ciascuna CUP, verrà stilata una classifica e il player che si sarà classificato 1° nella CUP Talent, potrà accedere alla FINALE. Inoltre, per ciascuna cup verranno individuati 2 vincitori (uno per PS4 e uno per PS5) che andranno a formare il Team Talent che sfiderà gli altri vincitori.

Infine, in occasione della FINALE, i 4 Team Talent classificati si sfideranno per provare a vincere i premi messi in palio. E’ bene specificare che solo coloro che parteciperanno alla finale potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio.

PREMI IN PALIO

Al termine della FINALE verrà stilata una classifica sulla base dei risultati realizzati da ciascun Team Talent. Il Team Talent classificato al 1° posto risulterà vincitore del torneo e consentirà ai suoi 2 componenti di aggiudicarsi i premi in palio. In particolare:

  • i 2 Player che compongono il Team Talent arrivato 1°, si aggiudicheranno una TV Sony ciascuno
  • i 6 Player che compongono i 3 Team Talent arrivato al 2°, 3° e 4° posto si aggiudicheranno una Ricarica PlayStation Network da 100 € ciascuno

🎮 Regolamento completo del concorso.

Non perderti tanti altri concorsi gratuiti! Clicca qui 👉 CONCORSI GRATUITI
Per i concorsi con acquisto, invece, visita questa pagina 👉 CONCORSI CON ACQUISTO

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL!

Related posts
Con acquistoConcorsi a premio

Concorso Fisiocrem strappa e vinci

Con acquistoConcorsi a premio

Prendi un power bank e vinci una giornata di sci

Concorsi a premioGratuiti

Concorso a premi di Qatar Airways

Con acquistoConcorsi a premio

Le dieci cose che amo di te - Douglas