fbpx
Con acquisto

CashBack Panasonic Personal Care

Acquista un prodotto Panasonic per la cura della persona: potrai ottenere un rimborso fino a 50 euro!


Durata: dal 01 Aprile 2020 al 31 Marzo 2021

Nello specifico, la promozione sarà valida:
dal 01 aprile al 31 luglio 2020 per i seguenti modelli:

  • Oral care: EW1511W503, EW1311G845, EW1211W845, EW-DJ40-W503, EW-DM81-W503;
  • Rasoio: ES-LL21-K503SH;
  • Epilatori: ES-EL9A-S503, ES-EL7A-S503, ES-EL2A-A503;
  • Haircare: EH-NA98-K825, EH-PHS9KK825, EH-NA65-K825, EH-NA65CN825.


dal 01 ottobre al 31 marzo 2021 per i seguenti modelli:

  • Oral care: EW1511W503, EW1311G845, EW1211W845, EW-DJ40-W503, EW-DM81-W503;
  • Rasoi: ES-LL21-K503SH; ES-LV67-A803
  • Epilatori: ES-EL9A-S503, ES-EL7A-S503, ES-EL2A-A503;
  • Haircare: EH-NA98-K825, EH-PHS9KK825, EH-NA65-K825, EH-NA65CN825.
Modalità di partecipazione:

Non perderti l’occasione di sfruttare il nuovo Cashback promosso da Panasonic sui prodotti per la cura della persona!
Acquista uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno i materiali di comunicazione oppure mediante gli shop-online dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa. In particolare, aderiranno alla promozione tutti gli acquisti sugli shop online dove sarà presente il banner promozionale e alcuni punti vendita delle seguenti catene:

  • Euronics
  • Expert
  • Mediaworld
  • Trony
  • Unieuro.

Si precisa che NON sono accettati, per questa promozione, gli acquisti effettuati tramite il canale Amazon e i prodotti acquistati mediante cataloghi a premi.

Come richiedere il rimborso:

È possibile richiedere il rimborso secondo due distinte modalità:
MODALITA’ 1
– dal 01 Aprile al 15 Maggio 2020
MODALITA’ 2 – a partire dal 16 Maggio 2020


MODALITA’ A

Ecco cosa dovrai fare per richiedere il rimborso nel periodo tra il 01 Aprile e il 15 Maggio 2020:

  • Scarica dall’apposita sezione dedicata alla promozione, sulla pagina www.panasonic.com/it/promozioni/promozioni/cashback2020-personal-care il modulo per la richiesta di rimborso e compilalo debitamente utilizzando esclusivamente il computer (o strumenti elettronici), avendo cura di inserire tutti i dati obbligatori. Non verranno prese in considerazione cartoline compilate a mano.
  • Crea una copia o scansione del documento di acquisto (scontrino fiscale o fattura), il documento dovrà avere una data di emissione compresa nel periodo di validità dell’iniziativa e comunque non antecedente 30 giorni la data della richiesta di rimborso;
  • Invia i documenti sopra elencati via email all’indirizzo vincitori@promosfera.com, indicando come oggetto dell’email “Panasonic Cashback”.


MODALITA’ B

Ecco cosa dovrai fare se richiederai il rimborso a partire dal 16 Maggio:

In entrambi i casi, una volta verificata tutta la documentazione, riceverai una risposta per darti comunicare se la richiesta sia andata a buon fine o per richiedere ulteriore documentazione in caso di dati mancanti.

Attenzione: potrai richiedere un solo rimborso per tutta la durata della promozione e non sarà possibile, con il medesimo acquisto, accedere a più promozioni indette da Panasonic Marketing Europe GmbH (come, ad esempio Panasonic CashBack + Soddisfatti o Rimborsati).

Maggiori dettagli concorso a premi

Regolamento completo
Promotore: Panasonic Marketing Europe GmbH

PRODOTTI PROMOZIONATI

Scopri subito tutti i concorsi ad estrazione finale qui 👉 ESTRAZIONE FINALE
Se preferisci invece i concorsi Instant Win visita la pagina dedicata 👉 INSTANT WIN